venerdì 26 agosto 2011

L'importanza di chiamarsi e..basta

Le cose sono giuste quando sono senza sassi. Così mi sono detta con calma, con lucidità. Che se scendi da un treno e la persona che vai a trovare ti aspetta dal lato opposto, è come cercare di baciarsi stando di schiena. Tutti  e due.
Allora di solito penso che la soluzione migliore sia trovare il primo posto per sdraiarsi a terra, sotto un albero, su un marciapiede, una panchina.. è lo stesso. Mi serve per ricordarmi che quello che sto facendo va preso con leggerezza, con un sorriso sonnacchioso e inevitabilmente faccio il pensiero felice che mi piacciono le mie all star. Ma mi sono piaciute anche altre scarpe. E' che sono una persona complessa.

2 commenti:

  1. quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza,quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza, quello che sto facendo va preso con leggerezza--- (è terapeutico, giuro...)

    RispondiElimina